Print Friendly, PDF & Email

Informativa agli alunni e alle famiglie della scuola secondaria “B.Passerini”

temporaneo spostamento dell’attività didattica della classe 3 A

Print Friendly, PDF & Email

Alla cortese attenzione degli Alunni della scuola secondaria di 1° grado e delle loro Famiglie

Nella giornata di martedì 3 febbraio 2015 è stato rilevato un leggero avvallamento nel corridoio del I piano (lato Via Andreoli) in corrispondenza dell’ingresso dell’aula attualmente assegnata alla classe IIIA.

Il Sindaco e i Geometri del Comune hanno prontamente effettuato un sopralluogo alla presenza di un ingegnere strutturale.

Sono stati esclusi pericoli immediati ma, nella comune e condivisa ottica di garantire il massimo livello di sicurezza agli allievi e al personale, si è deciso di interdire al passaggio il tratto di corridoio interessato onde poter procedere ad ulteriori e più mirati controlli. Gli alunni della classe III A svolgeranno  quindi provvisoriamente le attività didattiche nell’aula di arte.

Induno Olona, 4 febbraio 2015.                                                                                                                                           IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Marcello Soprani