AGGIORNAMENTO AVVIO ANNO SCOLASTICO SCUOLA MATERNA

Ai genitori e alle docenti degli alunni della scuola materna Don Milani

Si comunica che in base alle nuove Linee Guida emanate dal Ministero della Pubblica Istruzione, a rettifica di quanto precedentemente comunicato, l’orario della scuola dell’infanzia Don Milani sarà esteso all’intera giornata. Pertanto l’ingresso* sarà, come di consueto, alle ore 8.00 e il temine delle alle ore 16.00.

*L’ingresso sarà scaglionato tenendo conto delle esigenze delle famiglie; tramite apposito sondaggio si stabiliranno gli orari di ingresso di ciascun bambino.

Si fa presente, inoltre, che le attività didattiche nelle prime tre settimane si svolgeranno (dopo delibera del Consiglio d’Istituto) con orario ridotto 8.00-13.30 per permettere lo svolgimento  delle attività di accoglienza.