Istituto Comprensivo Induno Olona > Chiusura scuola secondaria

Chiusura scuola secondaria

Si comunica che a seguito di preoccupanti episodi epidemiologici legati alla diffusione del Virus Covid-19 presso la Scuola Secondaria  “Passerini”, il Sindaco ha disposto la chiusura delle classi della scuola secondaria “Passerini” da venerdì 30-10-20 a giovedi 12-11-20 compresi.(Ordinanza_Comune_Induno_Olona_29_10_2020-1)

Si raccomanda a tutti gli alunni, così come suggerito dai referenti ATS, e in particolar modo a coloro che non sono in isolamento fiduciario, di limitare al massimo la vita sociale e di restare nel proprio ambito familiare il più possibile.

Al più presto sarà pubblicato nel Registro  Elettronico, nella sezione didattica, l’orario ed il link di collegamento per le videoconferenze.

Si invitano le famiglie ad organizzarsi con strumenti idonei e di verificare che l’account istituzionale del proprio/a figlio/a sia attivo.

In caso di difficoltà rivolgersi al docente coordinatore che fornirà il proprio indirizzo email istituzionale sempre tramite Registro Elettronico.

Il sito della scuola resta il principale mezzo di aggiornamento per altre comunicazioni urgenti.

Il Dirigente  Scolastico

prof. Walter Fiorentino