Evacuazione alunni scuola secondaria

A causa dell’abbondante pioggia.

In data odierna si è reso necessaria l’evacuazione degli alunni della scuola secondaria a causa di abbondanti infiltrazioni d’acqua piovana.

Dopo un sopralluogo da parte del Dirigente Scolastico, del Sindaco e dell’ufficio tecnico del Comune, l’area interessata è stata resa inaccessibile e messa in sicurezza.

Gli alunni pertanto hanno potuto continuare le attività didattiche nelle aule della scuola primaria limitrofe  “Ferrarin” .

Lunedì 13-10-14 gli alunni dovranno accedere alle proprie aule utilizzando ingressi alternativi a quello principale . Saranno date indicazioni più dettagliate da parte dei collaboratori scolastici la mattina stessa.

Eventuali altre comunicazioni o nuove direttive saranno pubblicate nelle prossime ore.