ORARIO ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

08 giugno 2017

Print Friendly, PDF & Email

Avviso alle famiglie                                                                                                                         Prot. 2401/A34

Si informano le famiglie che, come deliberato dal Consiglio d’Istituto e concordato con il Comune, l’8 giugno, ultimo giorno di scuola, le lezioni delle scuole primarie e della scuola secondaria termineranno alle ore 12.00, quindi il rientro pomeridiano per le scuole primarie sarà sospeso. Per gli alunni che frequentano le attività del doposcuola, grazie alla disponibilità del Comune, il servizio sarà garantito fino alle ore 18.00, con anticipo del pranzo alle ore 12.00.

Il Dirigente

Induno olona, 19/04/2017                                                                               Prof. Marcello Soprani