Archivio News Agosto 2017

30 Ago 17 - Pubblicazione Graduatorie Provinciali Istituto Docenti

Pubblicate in Albo Pretorio – Atti Correnti

29 Ago 17 - Avviso ricerca docente facilitatore alunni stranieri

In Albo Pretorio, sez. atti correnti, sono stati pubblicati l’avviso di ricerca di un docente facilitatore per gli alunni stranieri (Rete Regis) e la relativa domanda di partecipazione.

25 Ago 17 - Prevenzione vaccinale e frequenza scolastica

Adempimenti e scadenze

25 Ago 17 - Convocazione Collegio Docenti 1/09/2017

In albo pretorio – atti correnti è pubblicata la convocazione del Collegio Docenti Unitario del 1 settembre 2017 con il relativo ordine del giorno.

11 Ago 17 - Comunicato Esito chiamata per competenze

In Albo Pretorio (sezione atti correnti) è stato pubblicato il Comunicato relativo all’esito della procedura per l’affidamento Incarico Triennale tramite la chiamata per competenze

10 Ago 17 - CHIUSURA UFFICI LUNEDì 14 AGOSTO 2017

Si comunica che, come deliberato dal Consiglio d’Istituto, gli Uffici di Segreteria resteranno chiusi nella giornata di lunedì 14 agosto 2017. Gli stessi riapriranno regolarmente a partire da mercoledì 16 agosto.

4 Ago 17 - Pubblicazione Avvisi per Incarichi Triennali

Pubblicati in albo pretorio (sezione atti correnti) i nuovi avvisi per l’assegnazione di incarichi triennali su posti disponibili presso il nostro istituto