Navigazione veloce
Istituto Comprensivo Induno Olona > Amministrazione Trasparente

28 Lug 20 - ORGANIZZAZIONE ANTICOVID inerente l’avvio dell’anno scolastico 20-21

calendario e riorganizzazione orari .
Maggiori aggiornamenti ed indicazioni appena possibile.

28 Lug 20 - AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DOCENTE A.S. 2020/2022

Graduatorie ad esaurimento docente a.s. 2020/2022

25 Giu 20 - MATERIALE CLASSI PRIME PRIMARIA a.s.20-21

Ferrarin e Don Milani

25 Giu 20 - Estrazioni gruppi classe/sezione scuole primarie e secondaria CLASSI PRIME a.s..20-21

invito rivolto solo ai rappresentanti di classe o loro delegato

22 Giu 20 - Materiale disegno tecnico e arte a.s.20/21

scuola secondaria Passerini

22 Giu 20 - Schede di valutazione a.s.19-20

visibili nel registro elettronico dal 24-06-2020

4 Giu 20 - Calendario presentazione elaborato finale classi terze

reperibile in Aula Virtuale sez. Didattica delle docenti coordinatrici

29 Mag 20 - Sospensione Didattica a Distanza

nei giorni 1-2 giugno 2020

27 Mag 20 - Integrazione protempore del documento relativo alle norme e ai criteri per la valutazione a.s.19-20

Nella scuola dell’infanzia, nel primo ciclo di istruzione e per la conduzione dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo (delibera del Collegio docenti del 25 maggio 2020 ).

27 Mag 20 - QUESTIONARIO PER LE FAMIGLIE SUGLI EFFETTI QUARANTENA

Compilabile fino al 18 giugno 2020

21 Mag 20 - Agli studenti ed alle famiglie preiscritti all’I.S.I.S. “Isaac Newton” di Varese per l’a.s. 2020/2021

Istituto Statale di Istruzione Superiore “Isaac Newton” di Varese – Orientamento in
uscita dalla terza media – ITIS – IPSIA – IeFP (OPA) / profili in entrata – a.s. 2020/2021.

18 Mag 20 - comunicazione lavoro agile

del 18-05-2020

4 Mag 20 - Didattica a distanza, informativa e policy per l’utilizzo delle piattaforme informatiche legate alla didattica a distanza

Ai genitori degli alunni dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Statale di Induno Olona : modulo richiesta accettazione regole

4 Mag 20 - Didattica a distanza – Miur- RAI

In collaborazione con RAI-Cultura e RAIPlay

4 Mag 20 - Comunicazione lavoro agile

dal 04-05-2020

30 Apr 20 - Lettera Ministro Istruzione

Tutela diritto allo studio alunni con disabilità

27 Apr 20 - Semifinali di primavera dei giochi matematici

Agli alunni iscritti alle semifinali di primavera dei giochi matematici del 14 marzo 2020

25 Apr 20 - Comunicazione assistenza tecnica DAD

In allegato l’avviso relativo all’oggetto. Comunicazione assistenza tecnica DAD

22 Apr 20 - Pubblicazione graduatoria interna definitiva personale scuola

Pubblicata in Albo Pretorio – Atti Correnti

18 Apr 20 - comunicazioni per le richieste di rimborso relative alle quote versate per viaggi/visite di istruzione, uscite didattiche e laboratori

Per gli alunni che non frequenteranno più il nostro Istituto nell’a.s. 20-21

14 Apr 20 - Comunicazione lavoro agile

del 14-04-2020

10 Apr 20 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PERSONALE SCUOLA

Pubblicate in Albo Pretorio – Atti Correnti

4 Apr 20 - Sospensione DAD per Festività Pasquali

da giovedi 9-04-2020 a martedì 14-04-2020

3 Apr 20 - Comunicazione lavoro agile

In allegato il file in oggetto

31 Mar 20 - Sportello psicopedagogico gratuito

servizio rivolto a genitori, insegnanti e ragazzi dell’IC di Induno Olona offerto dall’Amministrazione Comunale di Induno Olona

29 Mar 20 - La lettera della Ministra Azzolina al personale, agli studenti, alle famiglie

Lettera aperta alla comunità scolastica  

28 Mar 20 - Didattica a distanza, informativa e policy per l’utilizzo delle piattaforme informatiche legate alla didattica

Ai genitori degli alunni della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Statale di Induno Olona

25 Mar 20 - Comunicazione lavoro agile

In allegato file in oggetto

20 Mar 20 - Didattica a distanza, informativa e policy per l’utilizzo delle piattaforme informatiche legate alla didattica

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo Statale di Induno Olona

19 Mar 20 - Aiuto all’ospedale di Cuasso

dall’associazione e comitati dei genitori dell’ Istituto Comprensivo

18 Mar 20 - CAMPIONATI INTERNAZIONALI GIOCHI MATEMATICI – 27° EDIZIONE

sabato 21 marzo on line una “prova generale” delle semifinali,

18 Mar 20 - COMUNICAZIONE LAVORO AGILE

modalità di contatti con segreteria (telefonare solo per emergenze o comunicazioni urgenti)

10 Mar 20 - COMUNICAZIONE AI GENITORI per E-LEARNING

SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA

10 Mar 20 - Per allenarsi ai giochimatematici.unibocconi.it

Buon allenamento.

9 Mar 20 - AVVISO PER L’UTENZA – ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA

In allegato si trasmette avviso in oggetto

5 Mar 20 - Emergenza CoronaVirus – Aggiornamento 05 marzo 2020

In allegato la comunicazione di riferimento. Comunicazioni_Coronavirus_05_03_2020 – Aggiornamento Si allega inoltre il DPCM del 04 marzo 2020. DPCM 04 03 2020

5 Mar 20 - ANNULLAMENTO CAMPIONATO GIOCHI MATEMATICI

Dall’Università Bocconi

4 Mar 20 - M’ILLUMINO DI MENO

anche la nostra Scuola aderisce il 06-03-2020

2 Mar 20 - Emergenza CoronaVirus – Aggiornamento 02 marzo 2020

In allegato la comunicazione di riferimento. Comunicazioni_Coronavirus_02_03_2020 – Aggiornamento Si allegano inoltre il DPCM del 01 marzo 2020 e le informazioni di prevenzione rese note dalle autorità competenti. DPCM 01 03 2020 Misure di prevenzione

1 Mar 20 - Nuova comunicazione Coronavirus 01 marzo 2020

Comunicazioni_Coronavirus_01_marzo_2020

25 Feb 20 - ATTIVITA’ DIDATTICHE E COMPITI per Scuola Secondaria

durante la chiusura straordinaria per Coronavirus

23 Feb 20 - Errata corrige – nuova comunicazione Coronavirus

la presente comunicazione sostituisce ed integra la precedente

23 Feb 20 - Comunicazione urgente Emergenza Coronavirus

sospensione delle attività didattiche, delle uscite e delle visite didattiche e dei viaggi di istruzione dal 24-02-2020 fino a nuovo provvedimento

12 Feb 20 - Consegna schede valutazione 1° quadrimestre

12/02/2020 scuole primarie
13/02/2020 scuola secondaria

11 Feb 20 - Proroga domanda cessazione Opzione Donna

Si pubblica per opportuna conoscenza ed informazione al personale eventualmente interessato (scadenza 29.02.2020)

15 Gen 20 - Tabella Limiti Indennizzo Assicurazione a.s. 2019.2020

Assicurazione Chubb a.s. 2019.2020

16 Dic 19 - Iscrizioni Anno Scolastico 2020.2021

Pubblicato avviso in Albo Pretorio – Atti Correnti

13 Dic 19 - CESSAZIONI DAL SERVIZIO DAL 01.09.2020

Termine presentazione domande 30.12.2019

12 Dic 19 - Avviso procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Si ripubblica in allegato Bando con scadenza 31.12.2019

10 Dic 19 - Avviso procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Si pubblica in allegato il Bando con scadenza 31.12.2019

21 Ott 19 - Questionario Amministrazione Trasparente

In allegato il questionario sull’amministrazione trasparente inviato dal direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia. Questionario_Amministrazione_Trasparente_firmato

21 Ott 19 - Orario ricevimento docenti scuola secondaria “Passerini”

a.s.19-20

26 Ago 19 - Convocazione Collegio Unitario Docenti

Lunedì 02 settembre 2019 ore 11.30

11 Lug 19 - Graduatoria definitiva I Fascia Ata

Pubblicata nell’Albo On Line – Atti Correnti, come da comunicazione USP Varese del 08.07.2019

27 Giu 19 - CALENDARIO SCOLASTICO E RIENTRI POMERIDIANI a.s.19-20

scuola infanzia, primarie e secondaria

26 Giu 19 - ESITI ESAMI E RILASCIO CERTIFICATI PROMOZIONE

Gli esiti degli esami saranno esposti LUNEDI’ 01 LUGLIO DALLE ORE 09.00 – I genitori potranno ritirare i certificati di promozione a partire da MERCOLEDI’ 03 LUGLIO 2019 DALLE ORE 08.00

20 Giu 19 - Estrazioni gruppi classe/sezione scuole primarie e secondaria

venerdì 28-06-2019

16 Giu 19 - Pubblicazione elenco libri di testo a.s.19-20 e materiale da acquistare

scuole primarie e secondaria

6 Giu 19 - Esposizione tabelloni e consegna schede di valutazioe

scuola secondaria e scuole primarie

28 Mag 19 - Estrazione nominativi classi spagnolo a.s.19-20

Lunedì 03 giugno 2019 alle ore 14.30 presso l’aula magna “Maria Angela Bianchi” della Scuola media “Passerini

11 Apr 19 - Regione Lombardia – Dote Scuola 2019.2020

Presentazione domanda dal 15.04.2019 al 24.06.2019

9 Apr 19 - COLLOQUI GENERALI secondo quadrimestre

scuole primarie e secondaria

29 Mar 19 - MENU’ ESTIVO 2018-2019 MATERNA – PRIMARIA INDUNO OLONA

Su richiesta degli uffici comunali viene pubblicato il Menù estivo per le mense della scuola infanzia e primarie a.s.18-19 MENU’ MAT. INDUNO ESTIVO 2018-2019 rev.1.3.19

22 Mar 19 - Pubblicazione graduatoria interna a.s. 18.19

Pubblicata in Albo Pretorio – Atti Correnti (eventuali discordanze andranno comunicate entro il 30.03.2019)

7 Feb 19 - Consegna schede di valutazione

primo quadrimestre

4 Feb 19 - CIRCOLARE PENSIONI QUOTA 100 E ALTRE FORME PENSIONAMENTO ANTICIPATO

Pensioni, pubblicata la circolare con le indicazioni operative per Quota 100 e le altre forme di pensionamento anticipato.
Domande dal 4 al 28 febbraio

8 Nov 18 - LABORATORI POMERIDIANI facoltativi a.s.18-19

si svolgeranno presso la scuola secondaria

6 Nov 18 - Ora di ricevimento docenti scuola secondaria

preferibilmente su appuntamento

27 Set 18 - Salone dei Mestieri e delle Professioni per alunni classe 3° scuola secondaria

Malpensa Fiere dal 10 al 13/10/2018

12 Set 18 - Pubblicazione graduatorie definitive istituto 1^ fascia docenti

Pubblicate in Albo Pretorio – Atti Correnti

12 Set 18 - Pubblicazione graduatorie definitiva istituto 1^ fascia docenti

Pubblicate in Albo Pretorio – Atti Correnti

7 Set 18 - Pubblicazione gradutoria definitiva III Fascia Ata a.s. 2018-2021

Pubblicata in Albo Pretorio – Atti Correnti

7 Set 18 - Pubblicazione graduatorie definitive III fascia ATA a.s. 2018.2021

Pubblicate in Albo Pretorio – Atti Correnti

4 Set 18 - Lettera di saluto del Dirigente Scolastico prof. Marcello Soprani

Ad alunni, genitori, a tutto il personale e a tutti coloro con cui ha collaborato in questi quattro intensi anni.

28 Giu 18 - Esiti esami e ritiro attestati

Gli esiti degli esami saranno esposti da Venerdì 29 giugno dalle ore 13.00; gli attestati potranno essere ritirati da Lunedì 02 Luglio dalle ore 10.00

28 Giu 18 - Elenco materiale classi prime scuole primarie Ferrarin e Don Milani a.s. 18.19

Materiale Ferrarin classi 1A 1B 1C

27 Giu 18 - Diplomi licenza media a.s.16/17

presso la segretiria dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00

22 Giu 18 - Estrazione classi prime scuole Primarie e Secondaria di Primo Grado per l’a.s.18/19

venerdi 29 giugno

22 Giu 18 - Rientri pomeridiani scuola primaria

a.s.18/19

15 Giu 18 - materiale disegno tecnico scuola secondaria “Passerini”

per a.s.18/19

12 Giu 18 - Materiale per ” Arte e immagine” scuola secondaria “Passerini”

per a.s. 18/19 SCUOLA MEDIA

12 Giu 18 - pubblicati gli elenchi dei libri di testo a.s. 18/19

PRESTARE ATTENZIONE BENE ALLA CLASSE E ALLA SEZIONE

9 Giu 18 - Consegna schede di valutazione ed esposizione tabelloni

date ed orari

30 Mag 18 - Criteri scrutini esami deliberati in CDU

Pubblicati i criteri in Albo Pretorio – Atti Correnti

17 Mag 18 - DDG relativo a Graduatorie di circolo e d’istituto del personale docente ed educativo

informazione relativa all’oggetto.

14 Mag 18 - Pubblicazione graduatoria esito bando reclutamento n.1 docente tutor

Pubblicata nell’Albo Pretorio

13 Mag 18 - Pronti a intervenire: due giorni con la Protezione civile

Settanta studenti di seconda della media Passerini hanno partecipato a un campo della Protezione civile del Piambello per imparare come si gestisce un’emergenza

26 Apr 18 - Pubblicazione graduatoria esito selezione formatori

Pubblicazione_graduatoria_esito_selezione_formatori (1)

10 Apr 18 - Pubblicazione Graduatoria Interna Definitiva a.s. 2017.2018

Pubblicata in Albo Pretorio – Atti Correnti

28 Mar 18 - Informativa prove Invalsi a.s. 2017.2018

Si pubblica l’informativa relativa prove Invalsi a.s. 2017.2018

25 Mar 18 - Sospensione lezioni per Festività Pasquali

Si ricorda a tutte le famiglie che, come da calendario scolastico , le lezioni saranno sospese da giovedì  29-03-2018 a mercoledì 04-04-2018. Riprenderanno regolarmente giovedì  05-04-2018

23 Mar 18 - Pubblicazione graduatoria interna a.s. 17.18

Pubblicata in Albo Pretorio – Atti Correnti

23 Mar 18 - Pubblicazione graduatoria alunni infanzia aventi diritto a.s. 18.19

Pubblicata in Albo Pretorio – Atti correnti

20 Mar 18 - Mobilità a.s. 2018.2019

Trasmissione dell’O.M. relativa alla mobilità personale scuola

4 Mar 18 - Premiati anche i nostri alunni per il Pmi Day 2017

Il Pmi Day 2017 si chiude con 18 campagne anti-contraffazione

24 Gen 18 - La nuova valutazione Regis

Si pubblicano per opportuna conoscenza e per adempiere agli obblighi di trasparenza i criteri per la valutazione degli alunni deliberati dal Collegio Docenti in base alle nuove mormative di cui al D.lgs 62/17.

12 Gen 18 - Uscita autonoma alunni minori 14 anni L.172 del 07.12.2017

Pubblicato in Albo Pretorio – Atti Correnti

10 Gen 18 - Iscrizioni Anno Scolastico 2018.2019

Pubblicata nell’Albo Pretorio – Atti Correnti – circolare iscrizioni a.s. 2018.2019

8 Gen 18 - Criteri formulazione liste d’attesa a.s. 2018.2019

Scuola Infanzia – Primaria e Secondaria di primo Grado

18 Dic 17 - Chiusura scuole per festività natalizie

Si ricorda che le lezioni saranno sospese da sabato 23-12-2017 a domenica 7-01-2018 compresi. Le stesse riprenderanno regolarmente  lunedì 08-01-2018. La segreteria resterà chiusa nei giorni 23-12-2017 e 30-12-2017 (come deliberato dal Consiglio d’istituto)