IMPORTANTE E URGENTE: rientro a scuola in presenza dal 25-01-2021

Si comunica che, in base all’ordinanza del Ministro della salute del 23 gennaio 2021, la regione Lombardia tornerà in “zona arancione” a partire dal giorno 24-01-2021.

Pertanto dal 25-01-2021 anche gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria “B. Passerini” potranno riprendere le lezioni in presenza.

Si ricorda che è obbligatorio l’uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie salvo che per gli alunni di età inferiore ai 6 anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso delle mascherine.

Si ricorda, infine, che continuano a valere le regole relative al rispetto dei periodi di quarantena con sorveglianza attiva e di permanenza domiciliare fiduciaria nel caso di contatto stretto con casi positivi di COVID.